Significati delle "Case"

October 22, 2021 at 09:50 (UT/GMT)
(Gemini) Cardo92
Significati delle "Case"
Buongiorno a tutti
vorrei sapere dove posso trovare su Astroseek i significati delle case!
grazie a chiunque risponderà!
buona giornata :29:

Posts in topic

Sort posts:
October 25, 2021 at 12:38
(Taurus) Astro-Seek.com
System message: Post has been written by user Seanfhear, who already deleted profile on this website:
=====
[Google] Non credo che troverai spiegazioni qui su AstroSeek. Le case possono essere una lunga storia e forse diverse dall´astrologia occidentale a quella indiana. Wikipedia è un buon inizio.
October 25, 2021 at 21:37
(Gemini) Cardo92 » Seanfhear
Quali sono piu affidabili? Quelle su astroseek sono occidentali vero?
October 26, 2021 at 00:50
(Taurus) Astro-Seek.com » Cardo92
System message: Post has been written by user Seanfhear, who already deleted profile on this website:
=====
La maggior parte di loro sono occidentali. Tuttavia, il sistema "Whole Sign" è quello originale e classico. Lo uso perché penso che dia buoni risultati (con più studio). Anche nell´astrologia indiana questo è il sistema predefinito. Placidus è anche il più comune in Occidente, ma non sono sicuro del resto su AstroSeek.
October 26, 2021 at 06:12
(Gemini) Cardo92 » Seanfhear
Ti ringrazio
October 26, 2021 at 06:22
(Taurus) Astro-Seek.com » Cardo92
=====
Prego :)
October 28, 2021 at 11:59
(Libra) Anna18 » Seanfhear
Cos´è il sistema whole sign?
October 28, 2021 at 14:02
(Taurus) Astro-Seek.com » Anna18
=====
[Google] Semplicemente: il segno zodiacale dove si trova l´ascendente, questo è considerato la prima casa. Quindi, ogni segno zodiacale in seguito è considerato una casa a sé stante. Esempio: il tuo ascendente è in Gemelli, quindi la tua prima casa è Gemelli, la seconda casa è Cancro, la terza casa è Leone e così via. Questo è l´originale e il vecchio sistema per le case prima di Placidus.
October 28, 2021 at 14:06
(Taurus) Astro-Seek.com » Anna18
=====
Un confronto: (a sinistra) il tuo grafico con Whole Sign, (a destra) il tuo grafico con Placidus
Login
Picture attachments are visible to registered users only.
(Log in)

Current Planets, Astrology Transits, Chart of this moment
Current planets
Planetary positions
Show chart »
Lunar calendar 2022
Moon calendar
Moon in Leo Leo
Show calendar »