Have you seen any scorpio male transforming into a new person after break up or strong love?

February 4, 2021 at 07:33 (UT/GMT)
(Taurus) Astro-Seek.com
System message: Post has been written by user Rabia23, who already deleted profile on this website:
=====

Have you seen any scorpio male transforming into a new person after break up or strong love?
Any experience, any story you know if you share i shall be thankful to you.

Posts in topic

Sort posts:
February 4, 2021 at 08:14
(Gemini) PiccolaCo
Ciao .. dipende in che senso intendi cambiare ..
Io ho frequentato una persona dello scorpione ( assolutamente incompatibili) e tutto ciò che non approvava prima di conoscermi ha cambiato .. perché si era convinto che era più giusto ciò che aveva visto da me.

Esempi:

Avevo preso un gatto siberiano/ragdoll e lui mi dava della gattara ma appena conosciuta la micina si è innamorato a tal punto di prendere un gatto tutto suo!

A me piace avere attrezzatura di qualità in cucina, lui meno.. dopo una delle solite rotture, quando sono tornata da lui aveva cambiato anche lui l´attrezzatura della cucina.

Era molto egocentrico ed incentrato su se stesso, al ritorno era premuroso e interessato al.mio benessere..

Detto ciò non so dirti se possono essere considerati segnali di cambiamento .. noi cmq non c´è l´abbiamo fatta a resistere insieme!

Buona fortuna .
Co

Current Planets, Astrology Transits, Chart of this moment
Current planets
Planetary positions
Show chart »
Lunar calendar 2023
Moon calendar
Moon in Capricorn Capricorn
Show calendar »