Significati delle "Case"

October 22, 2021 at 09:50 (UT/GMT)
(Gemini) Cardo92
Significati delle "Case"
Buongiorno a tutti
vorrei sapere dove posso trovare su Astroseek i significati delle case!
grazie a chiunque risponderà!
buona giornata :29:

Posts in topic

Sort posts:
October 28, 2021 at 14:06
(Taurus) Astro-Seek.com » Anna18
System message: Post has been written by user Seanfhear, who already deleted profile on this website:
=====
Un confronto: (a sinistra) il tuo grafico con Whole Sign, (a destra) il tuo grafico con Placidus
Login
Picture attachments are visible to registered users only.
(Log in)
October 28, 2021 at 14:02
(Taurus) Astro-Seek.com » Anna18
System message: Post has been written by user Seanfhear, who already deleted profile on this website:
=====
[Google] Semplicemente: il segno zodiacale dove si trova l´ascendente, questo è considerato la prima casa. Quindi, ogni segno zodiacale in seguito è considerato una casa a sé stante. Esempio: il tuo ascendente è in Gemelli, quindi la tua prima casa è Gemelli, la seconda casa è Cancro, la terza casa è Leone e così via. Questo è l´originale e il vecchio sistema per le case prima di Placidus.
October 28, 2021 at 11:59
(Libra) Anna18 » Seanfhear
Cos´è il sistema whole sign?
October 26, 2021 at 06:22
(Taurus) Astro-Seek.com » Cardo92
=====
Prego :)
October 26, 2021 at 06:12
(Gemini) Cardo92 » Seanfhear
Ti ringrazio
October 26, 2021 at 00:50
(Taurus) Astro-Seek.com » Cardo92
=====
La maggior parte di loro sono occidentali. Tuttavia, il sistema "Whole Sign" è quello originale e classico. Lo uso perché penso che dia buoni risultati (con più studio). Anche nell´astrologia indiana questo è il sistema predefinito. Placidus è anche il più comune in Occidente, ma non sono sicuro del resto su AstroSeek.
October 25, 2021 at 21:37
(Gemini) Cardo92 » Seanfhear
Quali sono piu affidabili? Quelle su astroseek sono occidentali vero?
October 25, 2021 at 12:38
(Taurus) Astro-Seek.com
=====
[Google] Non credo che troverai spiegazioni qui su AstroSeek. Le case possono essere una lunga storia e forse diverse dall´astrologia occidentale a quella indiana. Wikipedia è un buon inizio.

Current Planets, Astrology Transits, Chart of this moment
Current planets
Planetary positions
Show chart »
Lunar calendar 2022
Moon calendar
Moon in Leo Leo
Show calendar »